A partire dal 01/01/2020 queste attività sono obbligate alla certificazione dei corrispettivi giornalieri se operano anche come attività commerciale (per ulteriori approfondimenti clicca qui ). Lo “scontrino elettronico” sostituisce la vecchia ricevuta fiscale cartacea. Lo strumento più semplice da utilizzare per rispettare la normativa fiscale è il registratore di cassa telematico oppure la stampante fiscale telematica. Grazie al registratore di cassa telematico o la stampante fiscale telematica il centro sportivo potrà inviare in modo semplice, rapido e automatico il dettaglio dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate.
Soluzioni semplici ed economiche a partire da soli € 350 iva esclusa collegabili ad internet anche in WIFI, registratori di cassa touchscreen per avere tutto il listino prezzi preimpostato a video, soluzioni con PC touchscreen e stampante fiscale Epson FP 81 II RT da collegare al tuo software o alla tua APP per gestire i campi e le prenotazioni.
Scopri subito le ns. offerte riservate, utilizza il codice sconto promozionale 5percento da inserire direttamente nel carrello di acquisto e pagalo in 3 comode rate senza interessi! A tutto il resto pensiamo noi!
© Copyright 2018-2023 by Alessio & Nazareno Belardi s.n.c.
P.I. & C.F.: 01106740689 Codice fatturazione elettronica: KRRH6B9
Piazza Spirito Santo, 27 - 65121 PESCARA