Per l’operazione di FISCALIZZAZIONE e messa in servizio dei nuovi REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI (per modelli telematici si intendono i registratori di cassa con sigla “RT” che non necessitano di nessun adeguamento futuro, già pronti di fabbrica per la trasmissione telematica dei corrispettivi obbligatoria per legge dal 01/07/2019 oppure dal 01/01/2020 in base al fatturato) si rende necessaria l’ operazione denominata “CENSIMENTO” d. Per effettuare l’operazione il cliente/contribuente (o in alternativa il suo consulente fiscale provvisto di apposita DELEGA) dovrà accedere all’area riservata del sito www.agenziaentrate.it e seguire le operazioni descritte.
Tale attività è necessaria e indispensabile per la messa in servizio dei nuovi registratori telematici.
n.b.: ribadiamo che per REGISTRATORE TELEMATICO intendiamo i modelli che NON necessiteranno di ulteriore futuro aggiornamento e quindi costo aggiuntivo per adeguarsi alla normativa.
HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI? VUOI CONOSCERE LE OFFERTE RISERVATE PER ADEGUARTI ALL’OBBLIGO DEI CORRISPETTIVI TELEMATICI?
SCRIVICI, SARAI CONTATTATO SENA IMPEGNO.
Vendita, assistenza e noleggio registratori di cassa telematici nuovi e usati, stampanti fiscali telematiche, verifica periodica (Pescara, Chieti, Teramo, L’Aquila, Avezzano, Sulmona, Giulianova, Silvi, Roseto, San Benedetto del Tronto, Termoli, Campobasso, Isernia), software per la gestione del negozio e del punto vendita, magazzino, fatturazione elettronica, anagrafica clienti, fidelity, POS touchscreen, lettori barcode, software e soluzioni per la gestione del ristorante, tavoli, comande conto e pre-conto, trasmissione telematica dei corrispettivi, sistemi di gestione per supermercati e GDO. Vendita, assistenza e noleggio fotocopiatrici mutifunzione, stampanti, notebook, pc e server.
© Copyright 2018-2023 by Alessio & Nazareno Belardi s.n.c.
P.I. & C.F.: 01106740689 Codice fatturazione elettronica: KRRH6B9
Piazza Spirito Santo, 27 - 65121 PESCARA